© Nullam malesuada erat ut turpis

Candidata Consigliera alle Elezioni Regionali per la Circoscrizione di Imperia
Il M5S NON È IL PARTITO DEI NO, ma delle PROPOSTE RAGIONATE e non degli spot.
È il momento in cui noi liguri dobbiamo unirci nuovamente per vincere questa battaglia contro questa destra che ha governato male, ha fatto il male dei liguri e vorrebbe continuare a farlo per altri 5 anni. La Liguria non deve soltanto ripartire, ma deve trovare la forza di rifondarsi. Il Movimento è pronto a metterci il suo progetto e la sua visione del futuro. Noi mettiamoci la testa e il coraggio. Tutti insieme







Mi chiamo Maria Spinosi e sono candidata alle prossime Elezioni Regionali del 27 e 28 ottobre 2024 come Consigliera per la Circoscrizione di Imperia
Mi candido, perché in Provincia di Imperia esistono disuguaglianze sociali ed economiche molto più diffuse e intense che in altre province.
Mi candido, perché la Provincia di Imperia è sprofondata all’81° posto su 107 Province italiane per la sua scarsissima qualità della vita, in assoluto la Provincia peggiore del Nord Italia.
Mi candido, perché davanti a questo drammatico declino della Provincia di Imperia e della Liguria tutta, ogni cittadino deve trovare la forza di indignarsi, accettando la fatica di esporsi anche in prima persona. Ogni cittadino ha la responsabilità di costruire una comunità più istruita, più formata, più onesta ed una politica più autorevole che dia per prima l’esempio.
Programmazione e speranza sono il nostro cambiamento!
© 2024